COVID-19

A tutela della salute dei viaggiatori e del personale che lavora i servizi previsti in programma (Pullman, Hotel, Ristoranti, ingressi a siti e Palazzi etc..) rientrano nel rispetto delle regole e dei protocolli sanitari stabiliti dal Governo centrale e dalla Regione Siciliana.
Sempre a tutela di tutti, sul pullman, negli ambienti comuni degli alberghi e nei siti di visita sarà obbligatorio indossare la mascherina facciale senza valvola copertura di naso e bocca.
La sistemazione sul Pullman GT avverrà secondo i criteri di distanziamento previsti dal Governo  e con posti numerati sulla base dell'ordine di prenotazione. Il numero di posto verrà comunicato nella documentazione finale che ogni partecipante riceverà prima della partenza.

Per dare il massimo di Comfort e di Sicurezza tutte le visite sono svolte con l’ausilio dei WHISPER RADIO RECEIVER: la tua guida parla in un microfono collegato ad una radio trasmittente; la sua voce la ascolti con auricolare collegato a una ricevente che viene distribuita a ogni componente del gruppo così da mantenere come naturale il distanziamento sociale fra le persone.
In caso di eventuale ricaduta sanitaria COVID-19 puoi annullare il viaggio con la restituzione integrale delle somme versate in agenzia fino al giorno di partenza questo, in deroga alle "Condizioni di Vendita - Penali Annullamento" evidenziate sul sito www.landtour.it